James Rodríguez Maglia -FA Cup sconfitta al Chelsea rende motivati
نوشته شده توسط : ayutr@outlook.com

Allenatore del Liverpool Rodgers ritiene che dopo la Ángel di María Maglia sconfitta della scorsa settimana a umile Bradford in FA Cup, il Chelsea si giocherà di più e l'Armata Rossa nella Carling Cup semi-finale di metà settimana. Chelsea sconvolto la perdita di una squadra di basso livello di Bradford nel l'ultimo fine settimana di FA Cup, quando ha chiesto questa settimana con la sconfitta per effetti di gioco Liverpool, Rogers ha risposto: "I risultati non ci sono Aiuto - Chelsea avrà un grande potere quando si perde un gioco come questo, ti consigliamo di tornare in pista ".

Ma Rogers ritiene che se sono in infrasettimanale semifinale James Rodríguez Maglia ritorno dietro il Chelsea la scorsa settimana di Coppa di Lega risultato Xianyinghoushu darà incentivi dell'Armata Rossa. Egli ha detto: "Ci sono casi, si ricorda, anche se si è avanti nel gioco - proprio come il Chelsea ha fatto lo scorso fine settimana, per 2-0, ma si continua a perdere la partita, quindi sono sicuro che hanno un po 'psicologico. Paura. "

"Il team sono in aumento nelle ultime settimane Neymar Maglia abbiamo visto a. Siamo molto fiduciosi, soprattutto su strada, il nostro stato e la tenacia sono sempre meglio e meglio educati, la nostra energia ottenere molto fiducioso di un buon risultato. " http://www.pulloverdicalcio.com/





:: برچسب‌ها: Neymar Maglia ,
:: بازدید از این مطلب : 16
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : سه شنبه 7 بهمن 1393 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: